SERVIZI

Misurazione Biosize base

A cosa serve?

La Misurazione Biosize è un processo creato per avere una resa ottimale nella fase di “messa a punto” della bici rilevando prima i diversi valori fisici del ciclista ed elaborandoli con un software specifico

schemabiosize

Misurazione

la prima fase è quella di misurazione, nella quale si calcolano valori quale peso ed altezza.

Elaborazione

Tramite l’uso di software specifici e i dati rilevati in precedenza vengono stabiliti i valori ottimali per la propria tipologia di fisico e di bici.

Modifica

La bici viene adattata secondo i valori che in precedenza abbiamo rilevato come i migliori, quindi si procede alla modifica della messa a sella e non solo.

Si pedala

Un giro di prova potrà confermare la giusta messa a punto della bici, accertatesi che sia corretta non ci resta che iniziare a pedalare

biker

Negli anni è stato provato che un buon posizionamento sulla bici può essere più rilevante di qualsiasi telaio o componente in generale, in oltre una giusta altezza e posizione non solo comporta un notevole miglioramento della prestazione ma permette di evitare complicazioni fisiche riguardanti una scorretta postura.

Per questo motivo offriamo un servizio di messa in sella, con delle misurazioni siamo in grado di adattare il mezzo al vostro fisico in modo da poter ottenere il miglior feeling possibile con la vostra bici, che sia essa da corsa o una Mountain Bike.

left

Il piede deve adattarsi alla scarpa o la scarpa deve adattarsi al piede? noi crediamo nella seconda, ma è difficile riuscire a trovare la scarpa giusta al primo colpo, per evitare quindi la condanna di dover correre con delle scarpe che non fanno per noi abbiamo adottato un semplice tapis roulant che vi permetterà di provare le vostre scarpe prima dell’acquisto.

Tapis