CHI SIAMO

Eccoci! Solo per spiegare il nome ci sarebbe da scrivere un libro.

COMO BIKE RUN – PONTEDERA nasce da ricordi malinconici di un negozio storico in Como, per l’appunto Como Bike (dove ho prestato la mia esperienza per otto fantastici anni) e grazie anche alla gentile concessione di chi a suo tempo l’aveva creato. Perciò ho scelto di partire da qui.

Un ringraziamento a Brent Copeland (general manager Bahrain Merida), Simone Frontini (direttore sportivo Team Como Bike e imprenditore comasco).

storia

Sono Fabio, Piacere di conoscerti!

SONO FABIO

IL NEGOZIO

Il negozio di 50 mq si affaccia su Piazza della Concordia n. 3, Pontedera, in provincia di Pisa.
Praticamente ho voluto creare una boutique dello sport per differenziarmi dai grossi centri ed offrire alla mia clientela un prodotto medio-alto con il massimo della mia disponibilità e professionalità.

Abbigliamento e accessori per lo sport; telai e biciclette (da catalogo) per corsa, triathlon e mtb e prima officina.
Inoltre troverete abbigliamento e scarpe running, trail, chiodate, mezzo fondo e possibilità di provare (con tapis-roulant) e trovare la scarpa adatta al cliente.
Possibilità di avere consigli su alimentazione e tabelle di allenamento.

Perciò vi aspetto per soddisfare ogni vostra richiesta e curiosità

DA SEMPRE CREDIAMO NEL VALORE DELLO SPORT

In quanto negozio di articoli per corsa e ciclismo è per noi essenziale  che uno sport appassionante come questo venga valorizzato, di conseguenza Como Bike & Run sponsorizza ormai da anni il Team ciclistico “Team ComoBike”, se avrete letto il testo con cui ci presentiamo avrete praticamente inteso la connessione che vi è tra questo negozio e il territorio comasco, e questa patnership ne è la dimostrazione